La serie ruota attorno al rapporto tra Rose, sedicenne secchiona che scopre di essere lesbica, e il suo divertente e talvolta impacciato papà Nathan. Poi ci sono gli amici di Rose: l’esilarante e comico Kenny e Vanessa, l’amica del cuore o forse qualcosa di più?
Out with Dad affronta tematiche importanti riuscendo a mantenere il sorriso sulle labbra e senza mai scadere in volgarità e banalità. Il cast è ottimo e risulta evidente l’affiatamento tra gli attori. Il merito va senz’altro al regista ed autore Jason Leaver che è riuscito a costruire un prodotto che non ha nulla da invidiare alle serie che vediamo normalmente in televisione, anzi. Le puntate sono, come per tutte le web series, di una decina di minuti, ma spesso sono realizzate con un’attenzione al dettaglio ed effetti visivi che raramente accade di vedere in tv.
Attorno a questa serie, inoltre, si è creato un grande senso di community che risulta evidente quando scopriamo che i fans, sparsi per il mondo, si sono fatti carico della traduzione in altre lingue… Perciò sì, potete vedere Out With Dad direttamente sottotitolato anche in italiano!
E’ la serie perfetta per chi adora i teen drama, vuole scoprire un’ottima colonna sonora e alla fine un pò vorrete farvi adottare da papà Nathan.
Bonsai TV
Stagione 1
'Rose with Vanessa'' - episode 1: Out With Dad
'Out To Lunch'' - episode 2: Out With Dad
''Movie Night with Dad'' - episode 3: Out With Dad
''Party Out'' - episode 4: Out With Dad
.
'Blind Date with Nathan'' - episode 5: Out With Dad
''Tea with Dad'' - episode 6: Out With Dad
''Chemistry with Vanessa'' - episode 7: Out With Dad
'Out With Kenny'' - episode 8: Out With Dad
Stagione 2
Nessun commento:
Posta un commento